Coppa America, Brasile-Costa Rica 0-0: flop verdeoro

Coppa America, Brasile-Costa Rica 0-0: flop verdeoro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Flop del Brasile all’esordio in Coppa America. I verdeoro pareggiano per 0-0 con il Costa Rica a Los Angeles, nel match valido per la prima giornata del Gruppo D. Il Brasile non va oltre il pari a reti inviolate in un match in cui domina il possesso palla e spreca più di un’occasione per conquistare il bottino pieno. La selecao va a segno al 29′ con Marquinhos sugli sviluppi di un corner, la rete viene annullata dal Var per fuorigioco (CremonaOggi)

Su altri media

Incredulità e sconforto in tribuna durante Brasile-Costa Rica di Copa America. (Fanpage.it)

A mostrarlo è stata la panchina del Costa Rica, che ha chiesto il cambio per Jefferson Brenes, che aveva una commozione cerebrale. (Fanpage.it)

Nell'altra gara del girone D vittoria della Colombia per 2-1 sul Paraguay (LAPRESSE)

COPA AMERICA, Stecca il Brasile. Stanotte riecco l'Argentina

The Athletic scrive: Con Neymar che seguiva il match dalla tribuna, il Brasile non è riuscito a fare un gol al Costa Rica. (IlNapolista)

E i... La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. (Firenze Viola)

Già in difficoltà nelle qualificazioni al Mondiale del 2026, nel primo impegno della Copa America il Brasile è inciampato nella Costa Rica, malgrado abbia comunque dominato il confronto. (RSI.ch Informazione)