THIAGO DEVE GIOCAR BENE PER VINCERE MA OGGI CONTANO SOLO I TRE PUNTI

THIAGO DEVE GIOCAR BENE PER VINCERE MA OGGI CONTANO SOLO I TRE PUNTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giocare bene importante per vincere, verissimo, ma oggi come non mai in stagione guarderemo solo una cosa, il tabellino, da quello giudicheremo tutto, purtroppo dopo tre pareggi anche sfortunati, soprattutto l'ultimo, in casa la Juventus non può e non deve permettersi più altri passi falsi. Tutto è rimediabile ma perchè mettersi in una situazione negativa? C'è fiducia da parte del mister, bene, anche se ci sono tanti assenti Bremer, Milik, McKennie, Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non ha senso lamentarsi ora. Il tecnico bianconero ha espresso la sua opinione in modo chiaro: "Sapevamo dall'inizio della stagione che ci sarebbero state tante partite. (ilBianconero)

Sabato 19 ottobre 2024, la frase del giorno Thiago Motta è nato a São Bernardo do Campo (Brasile) il 28 agosto 1982. È un allenatore di calcio ed ex calciatore brasiliano naturalizzato italiano, di ruolo centrocampista, tecnico della Juventus (VareseSport)

Voro. Per chi è avvezzo al mondo del web, quando Thiago Motta risponde sulla dicotomia prestazione-vittoria, sembra palesarsi il meme del cane che, in mezzo all’incendio, va dicendo: “va bene”. (ilBianconero)

Juventus, Thiago Motta su Adzic: "Quando toccherà a lui, sono convinto che farà bene"

L'allenatore bianconero ha quasi sempre cambiato formazione titolare in questo inizio di stagione scegliendo, di volta in volta, i giocatori più in forma. (Sky Sport)

Alla ricerca di una vittoria casalinga che manca dalla prima di campionato — e sarebbe la prima in un big- match — la Juve prova a far bingo stasera contro la Lazio, affidandosi al solito manuale d’istruzioni. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa Juventus-Lazio, gara valida per l'ottava giornata di Serie A, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Arena. Il tecnico bianconero, oltre ai temi di campo, ha avuto modo di soffermarsi brevemente anche su uno degli argomenti caldi di queste settimane: "Cosa penso delle troppe partite? Lo sapevo da inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)