Juve, Thiago Motta: "Basta lamentarsi, sapevamo dall'inizio delle troppe gare"

Juve, Thiago Motta: Basta lamentarsi, sapevamo dall'inizio delle troppe gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve, Thiago Motta: "Basta lamentarsi, sapevamo dall'inizio delle troppe gare" "Ci sono troppo partite, ma lo sapevamo dall'inizio e non c'è da lamentarsi oggi: se poi nel momento adeguato possiamo esprimere un'opinione, lo faremo per cambiare in meglio questa situazione": è questa la posizione del tecnico della Juventus, Thiago Motta, sulla polemica legata alle tante gare in poco tempo. "Dare un'opinione adesso sarebbe farlo sul niente, domani abbiamo una partita e tra due giorni ne abbiamo un'altra - riflette l'allenatore bianconero - e restiamo in forma per affrontare tutte le partite al meglio: ognuno ha la sua gestione e non giudico, penso solo a quello che devo fare io per avere i giocatori nella miglior condizione". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Per il quotidiano ieri ha voluto chiarire un concetto: «La prestazione ti porta al risultato. Non ho mai voluto la prestazione per l’estetica» (IlNapolista)

Èil momento più importante, forse più delicato, per la Juve di Thiago Motta. Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

GIOCARE PER FARNE UNO IN PIU' DEGLI AVVERSARI (Calciomercato.com)

Juve, obiettivo ritrovare il sorriso in campionato

C'è fiducia da parte del mister, bene, anche se ci sono tanti assenti Bremer, Milik, McKennie, Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Tutto Juve)

Per chi è avvezzo al mondo del web, quando Thiago Motta risponde sulla dicotomia prestazione-vittoria, sembra palesarsi il meme del cane che, in mezzo all’incendio, va dicendo: “va bene”. (ilBianconero)

In vista della Lazio Motta si ritrova a schierare una Juventus in formato ridotto. (SportItalia.it)