'Tante partite? Lo sapevamo dall'inizio'. La risposta di Thiago Motta dopo le parole di Spalletti

'Tante partite? Lo sapevamo dall'inizio'. La risposta di Thiago Motta dopo le parole di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tattici della partita, ma anche una questione molto dibattuta nelle ultime settimane: l'eccessivo numero di partite. Il tecnico bianconero ha espresso la sua opinione in modo chiaro: "Sapevamo dall'inizio della stagione che ci sarebbero state tante partite. Non ha senso lamentarsi ora. (ilBianconero)

Su altre testate

Le squadre che giocano bene hanno più probabilità di vincere. Per giocare bene intendo tante cose: difendere bene, pressare, ricompattarsi stando assieme. Thiago Motta è nato a São Bernardo do Campo (Brasile) il 28 agosto 1982. (VareseSport)

Per chi è avvezzo al mondo del web, quando Thiago Motta risponde sulla dicotomia prestazione-vittoria, sembra palesarsi il meme del cane che, in mezzo all’incendio, va dicendo: “va bene”. (ilBianconero)

Il tecnico non cerca alibi ma fa i complimenti a Baroni. Non è il momento migliore per la Juventus di Thiago Motta, che stasera dovrà fare a meno degli infortunati Koopmeiners, McKennie, Gonza- lez, Bremer, Milik e dello squalifica- to Conceicao, ma che recupererà Fagioli e Weah. (Tutto Juve)

Repubblica Torino - Si può vincere e giocar bene

Su Corsera: Il manifesto di Thiago: «Voglio la prestazione chi gioca bene vince».Juve ammaccata, Lazio in forma. Quello che Thiago Motta ripete e che, le tribù di tifosi sui social, ne hanno già fatto vangelo: «Voglio vedere la prestazione perché è quella che ti porta al risultato, alla fine — dice l’allenatore bianconero — non per l’estetica o per essere bello, non l’ho mai voluto per quello. (Tutto Juve)

Tuttosport si concentra sulle parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa. Su di lui l’opinione pubblica si divide. C’è chi è contento per un nuovo modo di giocare, chi no per gli scarsi risultati fin qui raggiunti (in casa ha vinto solo alla prima giornata, contro il Como). (IlNapolista)

Giocare bene importante per vincere, verissimo, ma oggi come non mai in stagione guarderemo solo una cosa, il tabellino, da quello giudicheremo tutto, purtroppo dopo tre pareggi anche sfortunati, soprattutto l'ultimo, in casa la Juventus non può e non deve permettersi più altri passi falsi. (Tutto Juve)