Juve, T. Motta: "Troppe partite? Lo sappiamo da inizio stagione, non dobbiamo lamentarci oggi"

Juve, T. Motta: Troppe partite? Lo sappiamo da inizio stagione, non dobbiamo lamentarci oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Domani, all'Allianz Stadium, la Juve comincerà un trittico di partite decisivo che la porterà a sfidare Lazio, Stoccarda e Inter nel giro di nove giorni. Un calendario fitto di fronte al quale Thiago Motta, nonostante i tanti infortuni, non vuole sentire scuse: "Troppe partite? Lo sapevano da inizio stagione, non dobbiamo lamentarci oggi - le sue parole del tecnico dei bianconeri conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immaginare il gruppo dei bianconeri che nel grande spogliatoio della Continassa ascolta i suoi principi di gioco, le sue richieste singole e collettive, rimanda a volti stregati da un carisma che si avverte a pelle. (Tuttosport)

Tuttosport si concentra sulle parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa. Su di lui l’opinione pubblica si divide. C’è chi è contento per un nuovo modo di giocare, chi no per gli scarsi risultati fin qui raggiunti (in casa ha vinto solo alla prima giornata, contro il Como). (IlNapolista)

In vista della Lazio Motta si ritrova a schierare una Juventus in formato ridotto. (SportItalia.it)

Turcato: "Ecco tutte le statistiche sulla Juve di Motta"

Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato. Subito dopo il faccia a faccia con l’Inter a San Siro, un primo bivio della stagione, perché è vero che siamo solo all’inizio, ma bisogna impedire alla concorrenza di guadagnare un vantaggio eccessivo. (La Gazzetta dello Sport)

Su Corsera: Il manifesto di Thiago: «Voglio la prestazione chi gioca bene vince».Juve ammaccata, Lazio in forma. Quello che Thiago Motta ripete e che, le tribù di tifosi sui social, ne hanno già fatto vangelo: «Voglio vedere la prestazione perché è quella che ti porta al risultato, alla fine — dice l’allenatore bianconero — non per l’estetica o per essere bello, non l’ho mai voluto per quello. (Tutto Juve)

Enrico Turcato, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle statistiche riguardanti i bianconeri. (Juvenews.eu)