Juventus, Thiago Motta su Adzic: "Quando toccherà a lui, sono convinto che farà bene"

Juventus, Thiago Motta su Adzic: Quando toccherà a lui, sono convinto che farà bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Thiago Motta su Adzic: "Quando toccherà a lui, sono convinto che farà bene" Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa Juventus-Lazio, gara valida per l'ottava giornata di Serie A, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Arena. Il tecnico bianconero, oltre ai temi di campo, ha avuto modo di soffermarsi brevemente anche su uno degli argomenti caldi di queste settimane: "Cosa penso delle troppe partite? Lo sapevo da inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta sta dimostrando di non schierare i giocatori in base al loro nome o al loro curriculum ma affidandosi esclusivamente al suo metodo di 'selezione naturale' (Sky Sport)

Enrico Turcato, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle statistiche riguardanti i bianconeri. (Juvenews.eu)

GIOCARE PER FARNE UNO IN PIU' DEGLI AVVERSARI (Calciomercato.com)

Corsera - Il manifesto di Thiago

Domani, all'Allianz Stadium, la Juve comincerà un trittico di partite decisivo che la porterà a sfidare Lazio, Stoccarda e Inter nel giro di nove giorni. (Fcinternews.it)

Thiago Motta Thiago Motta è nato a São Bernardo do Campo (Brasile) il 28 agosto 1982. È un allenatore di calcio ed ex calciatore brasiliano naturalizzato italiano, di ruolo centrocampista, tecnico della Juventus (VareseSport)

Su Corsera: Il manifesto di Thiago: «Voglio la prestazione chi gioca bene vince».Juve ammaccata, Lazio in forma. Quello che Thiago Motta ripete e che, le tribù di tifosi sui social, ne hanno già fatto vangelo: «Voglio vedere la prestazione perché è quella che ti porta al risultato, alla fine — dice l’allenatore bianconero — non per l’estetica o per essere bello, non l’ho mai voluto per quello. (Tutto Juve)