È dall'emergenza che si vedono i grandi allenatori: cosa si inventerà Motta?

È dall'emergenza che si vedono i grandi allenatori: cosa si inventerà Motta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Èil momento più importante, forse più delicato, per la Juve di Thiago Motta. Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato. Subito dopo il faccia a faccia con l’Inter a San Siro, un primo bivio della stagione, perché è vero che siamo solo all’inizio, ma bisogna impedire alla concorrenza di guadagnare un vantaggio eccessivo. Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Maldini Juve: l’attaccante del Monza che che sta riscuotendo tanto interesse tra Serie A ed estero! Ecco le ultime sul... (Juventus News 24)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, analizzando anche i primi mesi dell’esperienza di Thiago Motta a Torino, tra gioie e qualche difficoltà. Ecco le sue parole sui tanti infortuni della Vecchia Signora nell’ultimo periodo, toccando il tema a Radio Bianconera: “La Juve ripartirà dopo la sosta dalle sue prestazioni positive, come quella di Lipsia. (Juvenews.eu)

Juventus chiamata a dimenticare il deludente pareggio casalingo contro il Cagliari, maturato prima della sosta: per i bianconeri c'è un altro impegno all'Allianz Stadium da affrontare, contro la Lazio di Marco Baroni. (Goal Italia)

Gazzetta - Juve, emergenza totale

Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. Questo lascia Motta con pochi uomini a disposizione, specialmente in attacco. La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. (Fantapazz News)

La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Quante partite hanno saltato i giocatori della Juve per infortunio Weah (2 infortuni), partite saltate: 5 (ilBianconero)