JUVE, ARRIVANO LE PRIME DIFFICOLTA' PER MOTTA

JUVE, ARRIVANO LE PRIME DIFFICOLTA' PER MOTTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Siamo preoccupati? No, però consapevoli che per Thiago Motta stanno arrivando le difficoltà, quelle che non ci piacciono e che riguardano gli infortuni. Non bastava la pesante assenza di Gleison Bremer, si è fatto male anche Nico Gonzalez, Francisco Conceiçao è stato squalificato e Koopmeiners ha subito un infortunio strano., ASSENZE - è un peccato perchè la Juventus dovrà affrontare tre partite difficili, contro Lazio, a pari punti, Stoccarda, in crescita e piena di Nazionali e Inter, che non ha bisogno di presentazioni, non al meglio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)

Juventus chiamata a dimenticare il deludente pareggio casalingo contro il Cagliari, maturato prima della sosta: per i bianconeri c'è un altro impegno all'Allianz Stadium da affrontare, contro la Lazio di Marco Baroni. (Goal Italia)

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)

Gazzetta - Juve, emergenza totale

Fida di sabato. Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)