Douglas Luiz Juve, Thiago Motta lo rilancia con la Lazio? Il tecnico ci sta pensando: può giocare lui in quella posizione

Douglas Luiz Juve, Thiago Motta lo rilancia con la Lazio? Il tecnico ci sta pensando: può giocare lui in quella posizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Maldini Juve, l’attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza Maldini Juve: l’attaccante del Monza che che sta riscuotendo tanto interesse tra Serie A ed estero! Ecco le ultime sul... (Juventus News 24)

Su altre testate

Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. In dubbio c’è anche McKennie che sta svolgendo i controlli al J|Medical, per lui c’è un sospetto stiramento. (Lazio News 24)

Juventus chiamata a dimenticare il deludente pareggio casalingo contro il Cagliari, maturato prima della sosta: per i bianconeri c'è un altro impegno all'Allianz Stadium da affrontare, contro la Lazio di Marco Baroni. (Goal Italia)

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato 19 ottobre, alle 20:45, contro la Lazio all’Allianz Stadium, come si legge anche dal comunicato del club bianconero: “Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica”. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Juve, emergenza totale

Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. Fida di sabato. (ilBianconero)

Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)

La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)