Avanzare Fagioli, accentrare Yildiz e... Le soluzioni di Motta senza Koopmeiners

Avanzare Fagioli, accentrare Yildiz e... Le soluzioni di Motta senza Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. Almeno tre, forse anche quattro, le strade percorribili per garantire alle spalle di Vlahovic un supporto di qualità, con la possibilità di ruotare anche qualcuno nel corso del match. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Lazio, tra i vari indisponibili l’allenatore bianconero Thiago Motta potrebbe ritrovare due calciatori tra i convocati Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. (Lazio News 24)

L’indiziato numero uno è ovviamente Douglas Luiz. Poi i giovani, con Mbangula e Yildiz pronti a completare il tridente offensivo. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta alle prese con diversi infortunati a pochi giorni da Juventus-Lazio: chi recupera e chi invece dovrà attendere ancora prima di rientrare. Juventus chiamata a dimenticare il deludente pareggio casalingo contro il Cagliari, maturato prima della sosta: per i bianconeri c'è un altro impegno all'Allianz Stadium da affrontare, contro la Lazio di Marco Baroni. (Goal Italia)

È dall'emergenza che si vedono i grandi allenatori: cosa si inventerà Motta?

Un andamento lento al quale la Vecchia Signora vuole cercare di dare una sterzata al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali, a partire già dalla non semplice sfida con la Lazio. I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. (Today.it)

Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio (Tutto Juve)

Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. Èil momento più importante, forse più delicato, per la Juve di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)