La Juve è in ansia per McKennie, ma Motta ritrova Adzic e Weah

La Juve è in ansia per McKennie, ma Motta ritrova Adzic e Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve è in ansia per McKennie, ma Motta ritrova Adzic e Weah La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato 19 ottobre, alle 20:45, contro la Lazio all’Allianz Stadium, come si legge anche dal comunicato del club bianconero: “Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina un trittico di partite importanti per la Juve, reso ancor più delicato dai numerosi infortunati e dai rientri dalla pausa nazionali. Per la sfida contro la Lazio non ci saranno McKennie, out per affaticamento muscolare, Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Sky Sport)

Tu chiamala se vuoi..emergenza. La Juve perde pezzi, e come succede spesso, quando piove poi alla fine diluvia. Tra infortuni e squalifiche inventate, Thiago avrà il suo bel da fare per mettere in campo una squadra equilibrata e completa, senza pensare alle eventuali soluzioni dalla panchina che saranno evidentemente ridotte al lumicino. (Bianconera News)

Poi i giovani, con Mbangula e Yildiz pronti a completare il tridente offensivo. – Sarà grande emergenza in casa Juve in vista del match di sabato contro la Lazio. (Quotidiano Sportivo)

Juve, il punto sugli infortuni: da Koopmeiners a Weah

Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla di emergenza totale. La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

In casa Juve si fa il punto sugli infortuni. Da Teun Koopmeiners a Timothy Weah: ecco come stanno i bianconeri. (JMania)