Juventus, il report dell'allenamento: le ultime su Weah

Juventus, il report dell'allenamento: le ultime su Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Imothy Weah, alle prese con il recupero dal problema alla caviglia. Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)

Su altri giornali

INFORTUNATI JUVE – La Juve sta in questo momento attraversando il periodo dedicato agli impegni delle federazioni nazionali. Thiago Motta, infatti, ha passato questa settimana senza 11 giocatori convocati dai propri rispettivi C. (Juventus News 24)

"Senza dubbio è un periodo difficile, soprattutto perché tutti gli infortuni sono di lunga durata. Sta per iniziare una serie di partite cruciali, quindi avere una squadra numerosa è davvero un vantaggio in questo momento. (Tutto Juve)

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque La situazione alla Juventus in tema assenze è sempre più critica, con una lista di infortunati e squalificati che potrebbe condizionare la prossima sfida contro la Lazio. (Bianconera News)

Emergenza con la Lazio: la notizia su lesione e tempi di recupero

L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. Questo lascia Motta con pochi uomini a disposizione, specialmente in attacco. La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. (Fantapazz News)

C’è una situazione tra le altre, durante questa sosta, che riguarda la condizione fisica e l’infortunio di uno dei calciatori in casa Juventus. Quest’ultimo, che si è fermato proprio nel corso della pausa per le Nazionali, ha lasciato il ritiro per sostenere gli esami strumentali al J-Medical. (SpazioJ)