Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli " imparziali" che per fortuna non fa più presa...

Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli  imparziali che per fortuna non fa più presa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli " imparziali" che per fortuna non fa più presa... Tu chiamala se vuoi..emergenza. La Juve perde pezzi, e come succede spesso, quando piove poi alla fine diluvia. Tra infortuni e squalifiche inventate, Thiago avrà il suo bel da fare per mettere in campo una squadra equilibrata e completa, senza pensare alle eventuali soluzioni dalla panchina che saranno evidentemente ridotte al lumicino. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)

Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio. (Tutto Juve)

Imothy Weah, alle prese con il recupero dal problema alla caviglia. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)

Juventus-Lazio, chi gioca al posto di Koopmeiners? Da Yildiz a Douglas Luiz, le opzioni

La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. (Fantapazz News)

I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. Un andamento lento al quale la Vecchia Signora vuole cercare di dare una sterzata al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali, a partire già dalla non semplice sfida con la Lazio. (Today.it)

L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)