Juve Lazio, Thiago Motta ne recupera due: ci saranno all'Allianz

Juve Lazio, Thiago Motta ne recupera due: ci saranno all'Allianz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, tra i vari indisponibili l’allenatore bianconero Thiago Motta potrebbe ritrovare due calciatori tra i convocati Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. In dubbio c’è anche McKennie che sta svolgendo i controlli al J|Medical, per lui c’è un sospetto stiramento. L’allenatore bianconero, per Juventus Lazio, potrebbe recuperare Weah e Adzic. (Lazio News 24)

Su altri media

Come riporta il giornale sportivo Thiago Motta non avrà disponibile diversi giocatori, fra infortuni e la squalifica di Conceicao La situazione alla Juventus in tema assenze è sempre più critica, con una lista di infortunati e squalificati che potrebbe condizionare la prossima sfida contro la Lazio (Bianconera News)

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Juve Lazio, novità sul rientro di Weah: ecco cosa filtra sul suo recupero in vista del match

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato 19 ottobre, alle 20:45, contro la Lazio all’Allianz Stadium, come si legge anche dal comunicato del club bianconero: “Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica”. (TUTTO mercato WEB)

INFORTUNATI JUVE – La Juve sta in questo momento attraversando il periodo dedicato agli impegni delle federazioni nazionali. Thiago Motta, infatti, ha passato questa settimana senza 11 giocatori convocati dai propri rispettivi C. (Juventus News 24)

Si attendono ulteriori novità nelle prossime ore, ma la sensazione è che la Juve possa averlo a disposizione, almeno per la panchina, in occasione della prossima sfida di campionato contro la Lazio. Su Sky Sport arrivano aggiornamenti in merito all’infortunio di Timothy Weah (Lazio News 24)