Juventus: l’emergenza infortuni e la chiusura con Pogba

Juventus: l’emergenza infortuni e la chiusura con Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. Oltre ai già noti infortuni di Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao, si aggiunge McKennie, infortunatosi con gli USA. Questo lascia Motta con pochi uomini a disposizione, specialmente in attacco. (Fantapazz News)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli " imparziali" che per fortuna non fa più presa... (Bianconera News)

Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. (Tutto Juve)

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)

Juve, per Motta è piena emergenza: il punto sugli infortunati

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Juve Lazio, tra i vari indisponibili l’allenatore bianconero Thiago Motta potrebbe ritrovare due calciatori tra i convocati L’allenatore bianconero, per Juventus Lazio, potrebbe recuperare Weah e Adzic. (Lazio News 24)