Gazzetta - Juve, emergenza totale

Gazzetta - Juve, emergenza totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla di emergenza totale. Non solo Nico e Conceiçao, pure l’olandese verso il forfait: si punta l’Inter.E McKennie resta in dubbio. La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

L’allenatore bianconero, per Juventus Lazio, potrebbe recuperare Weah e Adzic. Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. (Lazio News 24)

La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. (Today.it)

Douglas Luiz Juve, Thiago Motta lo rilancia con la Lazio? Il tecnico ci sta pensando: può giocare lui in quella posizione

Milik (1 infortunio), partite saltate: 9 (tempi di rientro da definire) Inutile negarlo, in casa Juventus è tornata l'emergenza legata ai tanti infortuni che stanno complicando i piani di Thiago Motta e che soprattutto potrebbero condizionare il prossimo periodo, pieno di impegni per la squadra tra campionato e Champions League. (ilBianconero)

Maldini Juve, l’attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza (Juventus News 24)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, analizzando anche i primi mesi dell’esperienza di Thiago Motta a Torino, tra gioie e qualche difficoltà. Ecco le sue parole sui tanti infortuni della Vecchia Signora nell’ultimo periodo, toccando il tema a Radio Bianconera: “La Juve ripartirà dopo la sosta dalle sue prestazioni positive, come quella di Lipsia. (Juvenews.eu)