Weah, Koopmeiners, Nico Gonzalez: chi recupera e chi no in vista di Juventus-Lazio

Weah, Koopmeiners, Nico Gonzalez: chi recupera e chi no in vista di Juventus-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Thiago Motta alle prese con diversi infortunati a pochi giorni da Juventus-Lazio: chi recupera e chi invece dovrà attendere ancora prima di rientrare. Juventus chiamata a dimenticare il deludente pareggio casalingo contro il Cagliari, maturato prima della sosta: per i bianconeri c'è un altro impegno all'Allianz Stadium da affrontare, contro la Lazio di Marco Baroni. Diversi gli attuali indisponibili all'interno della rosa di Thiago Motta, che quantomeno spera di recuperare qualche interprete di rilievo per la sfida contro Zaccagni e compagni, col vento in poppa per le quattro vittorie consecutive ottenute tra Serie A ed Europa League (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli " imparziali" che per fortuna non fa più presa... (Bianconera News)

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)

L’indiziato numero uno è ovviamente Douglas Luiz. Cinque giocatori di peso non saranno a disposizione di Motta a vario titolo tra infortunati e squalifiche, così per il tecnico ci sarà la possibilità, e la necessità, di concedere spazio a chi ne ha avuto meno. (Quotidiano Sportivo)

Juventus-Lazio, chi gioca al posto di Koopmeiners? Da Yildiz a Douglas Luiz, le opzioni

ASSENZE - è un peccato perchè la Juventus dovrà affrontare tre partite difficili, contro Lazio, a pari punti, Stoccarda, in crescita e piena di Nazionali e Inter, che non ha bisogno di presentazioni, non al meglio. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla di emergenza totale. La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. (ilBianconero)