Juventus-Lazio, chi gioca al posto di Koopmeiners? Da Yildiz a Douglas Luiz, le opzioni

Juventus-Lazio, chi gioca al posto di Koopmeiners? Da Yildiz a Douglas Luiz, le opzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Fida di sabato. L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. Juventus-Lazio, chi gioca al (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato 19 ottobre, alle 20:45, contro la Lazio all’Allianz Stadium, come si legge anche dal comunicato del club bianconero: “Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica”. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore bianconero, per Juventus Lazio, potrebbe recuperare Weah e Adzic. Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. (Lazio News 24)

La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. (Today.it)

Juve, emergenza totale: rotazioni all’osso. Tocca a Douglas Luiz

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. (Fantapazz News)

Poi i giovani, con Mbangula e Yildiz pronti a completare il tridente offensivo. Cinque giocatori di peso non saranno a disposizione di Motta a vario titolo tra infortunati e squalifiche, così per il tecnico ci sarà la possibilità, e la necessità, di concedere spazio a chi ne ha avuto meno. (Quotidiano Sportivo)