”Storia senza eroi”, Marrazzo presenta il suo libro a Ceccano: appuntamento il 18 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si svolgerà il 18 Dicembre alle ore 18:30 a Ceccano nel caffè letterario Sinestesia la presentazione del libro di Piero Marrazzo “Storia senza eroi” edito da Marsilio. Il libro parte da uno dei luoghi che ricorre nella storia politica italiana: via Gradoli. La via Gradoli di Aldo Moro e dei servizi e la via Gradoli dove subisce una battuta d’arresto la vicenda politica di Piero Marrazzo, che nel 2009 è il presidente della Regione Lazio. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Sarebbero almeno 14 i morti provocati dal passaggio nell'arcipelago francese di Mayotte del ciclone Chido. Il ciclone ha colpito le isole nell'Oceano indiano ieri portando con sé raffiche di vento di oltre 200 km/h. (iLMeteo.it)
Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore dell’Acul Ceccano Omnia: “Sono felicissimo di aver sposato questo progetto ambizioso. (Frosinone News)
"Penso che saranno sicuramente diverse centinaia, forse ci avvicineremo a mille o addirittura a qualche migliaio", ha dichiarato il prefetto Francois-Xavier Bieuville all'emittente Mayotte la Premiere, dopo che il disastro ha distrutto in gran parte le baraccopoli in cui vive circa un terzo della popolazione dell'arcipelago, oltre ad aver interrotto l'elettricità, l'acqua e i collegamenti di comunicazione. (Il Messaggero Veneto)
Almeno quattordici persone sono morte a Mayotte, l'arcipelago francese nell'oceano Indiano, dopo il passaggio del ciclone Chido nella mattinata di ieri: lo ha reso noto oggi una fonte della sicurezza. Secondo il sindaco di Mamoudzou (-Terre), Ambdilwahedou Soumaila, i feriti sono 255. (Il Mattino di Padova)
Sarebbero almeno 14 i morti causati dal passaggio del ciclone Chido nell'arcipelago francese di Mayotte nell'Oceano Indiano. Lo riporta BfmTv citando fonti di sicurezza. Ma si teme che possano essere centinaia. (la Repubblica)
Al 21’ è Rocca Galli a scendere sul fondo. Rossoblù che, però, iniziano a macinare una grande mole di gioco, cercando di scardinare un ottimo Ceprano. (Frosinone News)