Santo Ficili, CEO Alfa Romeo e Maserati: “non escludiamo future sinergie di prodotto”

Santo Ficili, CEO Alfa Romeo e Maserati: “non escludiamo future sinergie di prodotto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

Fresco di nomina in qualità di nuovo CEO Alfa Romeo e Maserati, è notizia dello scorso venerdì, Santo Ficili si è calato nella “parte” in occasione della prima giornata del Salone di Parigi 2024, dove Alfa Romeo è presente con 33 Stradale, Junior ibrida e Tonale MY25. Occasione ghiotta per organizzare una tavola rotonda in presenza sia del precedente CEO, Jean Philippe Imparato, sia di chi lo sostituirà alla guida del Biscione e sostituirà nel contempo Davide Grasso come capo del brand di Modena (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre testate

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

AUTO ELETTRICA? IL MOMENTO È DELICATO - Della situazione dell’Alfa Romeo ha parlato, senza peraltro fornire troppi dettagli al riguardo, solo l’amministratore delegato uscente del marchio. (AlVolante)

Continuiamo a lottare. Vinceremo. (Corriere della Sera)

Piazza Affari: positiva la giornata per Stellantis

Future soppressioni di posti di lavoro in casa Stellantis? ''Non scarto nulla'': l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, intervistato questa mattina da radio Rtl al Salone dell'Auto di Parigi, ha risposto così alla domanda se intendesse tagliare posti da Stellantis. (RaiNews)

Il manager resterà in carica fino all’inizio del 2026 e fino alla fine dell’anno prossimo sarà coinvolto nel processo che condurrà all’individuazione del suo successore (tra i papabili c’è il 50enne olandese Roy Jacobs, attuale Ceo di Philips). (l'Automobile - ACI)

FTSE MIB Stellantis (LA STAMPA Finanza)