Valeria Marini: «Mia madre non mi parla da 7 mesi. Ho pensato di lasciare tutto, non riuscivo più ad alzarmi dal letto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

E' tornata su Rai1 con "Ne vedremo delle belle", il programma di Carlo Conti al quale Valeria Marini partecipa come concorrente insieme a tante colleghe, ex showgirl come lei, come la storica rivale Pamela Prati. Competizione? «Davanti no. Dietro, chissà. Ognuna ha il suo modo di fare: siamo tutte personalità molto diverse, anche se sono contentissima che abbia vinto Pamela. Il suo numero era il più bello», dice a Vanity Fair (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Quando ha imparato? «Perché stellare indica qualcosa che non è terreno e non è quotidiano: è come se alleggerisse la nostra vita. (Vanity Fair Italia)

Non c'è feeling tra Valeria Marini e Patrizia Pellegrino a Ne vedremo delle belle, il nuovo show del sabato sera di Rai 1. (DiLei)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Valeria Marini è agguerrita. Lo dimostra il fatto che, al termine della serata, dopo che Pamela Prati si era classificata prima, lei abbia sentito la necessità di lamentarsi della sua posizione in graduatoria, "rubandole" la scena. (leggo.it)

Il nuovo show della prima serata di Rai 1 condotto da Carlo Conti continua a far parlare di sé. Questa volta è il backstage di Ne vedremo delle belle a essersi infiammato a seguito di una battuta al vetriolo di una delle concorrenti: Valeria Marini avrebbe minacciato Patrizia Pellegrino di tirarle un mango in testa. (Movieplayer)

È una diva stellare, ma dietro quel sorriso e quella leggerezza si nasconde una donna che sta affrontando uno dei momenti più delicati della sua vita. (ilmattino.it)