Tragedia a Misano: 17enne perde la vita in un incidente stradale

Tragedia a Misano: 17enne perde la vita in un incidente stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv INTERNO

Si chiamava Mboup Baye Madjimby, il 17enne tragicamente deceduto nella notte tra domenica e lunedì in un incidente stradale avvenuto in via della Stazione. Originario di Rimini e residente a Gradara, il giovane stava accompagnando gli amici a casa dopo una serata trascorsa in un locale nei pressi della spiaggia di Misano. Secondo quanto riporta la stampa locale Mboup, in sella a uno scooter Scarabeo, aveva già completato due viaggi per riaccompagnare due amici. (San Marino Rtv)

Su altre testate

GRADARA – Rientra in scooter da Misano Adriatico, incedente fatale. A perdere la vita è un 17enne di origini africane nato a Rimini e residente a Gradara. Secondo quanto si apprende, aveva trascorso una serata con tre amici in un locale del lungomare di Misano e si era offerto di fare la spola tra il locale e le abitazioni dei ragazzi per accompagnarli a casa in scooter. (Centropagina)

Tragedia nella notte a Misano Adriatico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Avrebbe dovuto riportarlo a casa in scooter, come già aveva fatto con altri due ragazzini, facendolo la spola dal locale alle loro abitazioni. Stava andando a prendere l’amico che lo aspettava fuori da una discoteca a Misano Adriatico, nel Riminese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Urta il cordolo e lo scooter sbanda: tragica morte per un 17enne

Leggi tutta la notizia Tragedia nella notte a Misano Adriatico. (Virgilio)

GRADARA È un giorno di dolore di cordoglio, un giorno che avrebbe dovuto essere di festa e invece ha inghiottito le comunità, di Gradara, Gabicce e Misano, in un buco nero. Il dolore «Questa notte una tragedia ha colpito la nostra comunità. (corriereadriatico.it)

Un 17enne, Mboup Baye Madjimby, è morto, la scorsa notte, in provincia di Rimini, a Misano Adriatico, a causa di un incidente stradale avvenuto mentre era in sella a uno scooter . Aveva già completato due viaggi e si apprestava a recuperare il proprietario del mezzo. (Gazzetta del Sud)