Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video

Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
il Resto del Carlino INTERNO

Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video Baye Madjimby Mboup è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba, dopo una serata trascorsa alla discoteca Living di Misano. Stava riaccompagnando gli amici a casa, poi la tragedia (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Mazzi di fiori appesi al cancello della scuola, un quadro con una foto (qui a sinistra), soprattutto tanti messaggi. Riposa in pace Baye". (il Resto del Carlino)

GRADARA È un giorno di dolore di cordoglio, un giorno che avrebbe dovuto essere di festa e invece ha inghiottito le comunità, di Gradara, Gabicce e Misano, in un buco nero. Il dolore «Questa notte una tragedia ha colpito la nostra comunità. (corriereadriatico.it)

Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. (il Resto del Carlino)

Struggente saluto degli amici a Baye morto a 17 anni: fiori, palloncini bianchi e fumogeni

GRADARA Un colletta per Baye, «L’angelo dal cuore d’oro». «Tutta la comunità di Gradara – si legge - si raccoglie attorno alla famiglia di Baye, il ragazzo dal cuore d’oro che nella notte del 4 gennaio ha perso la vita in un gesto di generosità verso i suoi amici. (corriereadriatico.it)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, avvertiti da un automobilista. Purtroppo, però, il 17enne non ce l’ha fatta. Il giovane risiedeva a Gradara, nel Pesarese. (Oggi Treviso)

E poi, dopo il suono della campanella, tutti fuori, nel piazzale davanti all'istituto. L'affetto grande, smisurato, delle ragazze e dei ragazzi dell'istituto superiore 'Gobetti - De Gasperi' che si sono stretti al dolore dei familiari di B aye Madjimby Mboup. (il Resto del Carlino)