Arriva dalla Cina la nuova KTM 790 Adventure 2025

Arriva dalla Cina la nuova KTM 790 Adventure 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova KTM 790 Adventure 2025 si presenta come una versione più accessibile rispetto alla 890 Adventure R, mantenendo però molte delle caratteristiche di alta qualità. Con importanti aggiornamenti tecnici e due nuove colorazioni, questa moto punta a conquistare sia gli amanti dell’on-road che quelli dell’off-road. Nuove sospensioni WP APEX Image: KTM La vera novità della KTM 790 Adventure 2025 risiede nel sistema di sospensioni. (Quotidiano Motori)

Su altri media

La 790 Adventure ha gambe più toniche La più versatile dei modelli della gamma travel di KTM si aggiorna, in vista della nuova stagione e guadagna un importante upgrade nella ciclistica. La 790 Adventure my 2025 ha infatti nuove e più raffinate sospensioni (Red-Live)

Ne beneficia ampiamente il prezzo di listino, che è, per il model year 2024, di 11.980 euro contro i 15.480 della sorella 890. Il progetto è austriaco, la realizzazione è effettuata in Cina per mano di CFMOTO, importante partner del gruppo Pierer AG. (Dueruote)

KMT SMC R 2025: come sono fatte Tra tutte le novità presentate da KTM a EICMA 2024, la Casa di Mattighofen ha anche esposto, zitta zitta, due nuove moto: le KTM 125 SMC R e KTM 390 SMC R 2025. Le due nuove supermoto sono ancora sotto embargo parziale, il che vuol dire che non abbiamo schede tecniche o dati precisi, ma i tecnici arancioni ci hanno raccontato come sono fatte le nuove SMC. (Red-Live)

Ktm: le novità a Eicma 2024 del costruttore austriaco. Più prestazioni e tecnologia

La 790 Adventure si presenta per la prossima stagione con una ciclistica rivista, grazie all'adozione di nuove sospensioni WP completamente regolabile. La forcella a steli rovesciati da 43 mm offre 200 mm di escursione e adotta la tecnologia "split function", che separa la regolazione di compressione e ritorno sui due steli. (inSella)

KTM presenta la 790 ADVENTURE 2025, la più versatile tra i modelli della gamma Travel, adesso equipaggiata con un raffinato pacchetto di sospensioni, composto dalla forcella WP APEX da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Moto.it)

Analizziamo alcune delle principali novità Ktm in scena ad Eicma 2024: la Duke 990R, che arriva a 130 cavalli e adotta un'interfaccia tecnologica inedita; la Super Duke 1390 GT da ben 190 Cv e 145 Nm; la Super Adventure S da 173 Cv e 145 Nm; le Smc R 390 e 125 che espandono la gamma delle Enduro R. (La Gazzetta dello Sport)