KTM 790 Adventure 2025: sospensioni evolute e elettronica al top - News

KTM 790 Adventure 2025: sospensioni evolute e elettronica al top - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Mattighofen ecco l'aggiornamento per la 790 Adventure. Per il 2025 in Casa KTM danno una rinfrescata ad un loro best-seller con affinamenti soprattutto al comparto ciclistico per migliorarne ulteriormente le doti sia su strada che sui percorsi off-road. KTM 790 Adventure: le novità 2025 Per la prossima stagione abbiamo un nuovo pacchetto di sospensioni, composto da una raffinata forcella WP APEX da 43 mm e 200 mm di escursione, con tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 390 Adventure R sfoggia un'estetica aggressiva e funzionale, ispirata alle linee delle moto da rally. A EICMA 2024, KTM ha svelato un modello inedito che si posiziona nel segmento delle moto adventure di piccola cilindrata: la KTM 390 Adventure R 2025. (Moto.it)

L'offerta della Casa autstiaca per i motociclisti con patente A2 e A1 si amplia notevolmente grazie al debutto della nuova 390 Adventure R e della inedita gamma SMC R e ENDURO R. Scopriamo insieme come sono fatte. (Moto.it)

KTM presenta la 790 ADVENTURE 2025, la più versatile tra i modelli della gamma Travel, adesso equipaggiata con un raffinato pacchetto di sospensioni, composto dalla forcella WP APEX da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Moto.it)

KTM 790 Adventure 2025, ora è... regolabile!

Guardando le due nuove SMC è ovvia la parentela con la più sorellona 690 riconducibile allo stesso gruppo ottico usato, ma appena dietro quest’ultimo arrivano già delle novità: uno schermo TFT a colori da 4,1 pollici e nuovi blocchetti del manubrio creati appositamente per loro. (Red-Live)

La 790 Adventure ha gambe più toniche KTM pesca come di consueto nel giardino di casa: il pacchetto di sospensioni WP vede all’anteriore la forcella Apex, con steli da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Red-Live)

La 790 Adventure si presenta per la prossima stagione con una ciclistica rivista, grazie all'adozione di nuove sospensioni WP completamente regolabile. La forcella a steli rovesciati da 43 mm offre 200 mm di escursione e adotta la tecnologia "split function", che separa la regolazione di compressione e ritorno sui due steli. (inSella)