KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: arrivano due nuove supermoto

KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: arrivano due nuove supermoto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra tutte le novità presentate da KTM a EICMA 2024, la Casa di Mattighofen ha anche esposto, zitta zitta, due nuove moto: le KTM 125 SMC R e KTM 390 SMC R 2025. Le due nuove supermoto sono ancora sotto embargo parziale, il che vuol dire che non abbiamo schede tecniche o dati precisi, ma i tecnici arancioni ci hanno raccontato come sono fatte le nuove SMC. KMT SMC R 2025: come sono fatte Guardando le due nuove SMC è ovvia la parentela con la più sorellona 690 riconducibile allo stesso gruppo ottico usato, ma appena dietro quest’ultimo arrivano già delle novità: uno schermo TFT a colori da 4,1 pollici e nuovi blocchetti del manubrio creati appositamente per loro. (Red-Live)

Su altre testate

A propria immagine (inSella)

Analizziamo alcune delle principali novità Ktm in scena ad Eicma 2024: la Duke 990R, che arriva a 130 cavalli e adotta un'interfaccia tecnologica inedita; la Super Duke 1390 GT da ben 190 Cv e 145 Nm; la Super Adventure S da 173 Cv e 145 Nm; le Smc R 390 e 125 che espandono la gamma delle Enduro R. (La Gazzetta dello Sport)

La 790 Adventure ha gambe più toniche KTM pesca come di consueto nel giardino di casa: il pacchetto di sospensioni WP vede all’anteriore la forcella Apex, con steli da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Red-Live)

KTM 390 Adventure R 2025, pronta ai rally: ora con cerchio anteriore da 21 pollici. EICMA 2024 [VIDEO]

Da Mattighofen ecco l'aggiornamento per la 790 Adventure. Per il 2025 in Casa KTM danno una rinfrescata ad un loro best-seller con affinamenti soprattutto al comparto ciclistico per migliorarne ulteriormente le doti sia su strada che sui percorsi off-road. (InMoto)

KTM presenta la 790 ADVENTURE 2025, la più versatile tra i modelli della gamma Travel, adesso equipaggiata con un raffinato pacchetto di sospensioni, composto dalla forcella WP APEX da 43 mm e 200 mm di escursione, dotata di tecnologia split function, che permette di distribuire uniformemente l’azione di smorzamento grazie alle regolazioni di compressione e ritorno collocate sul tappo di ciascuno stelo. (Moto.it)

Finalmente il cerchio da 21 pollici La 390 Adventure R sfoggia un'estetica aggressiva e funzionale, ispirata alle linee delle moto da rally. (Moto.it)