Juventus, non solo Skriniar: altro acquisto dal PSG – ROMANO

Juventus, non solo Skriniar: altro acquisto dal PSG – ROMANO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Juventus sta molto attenta alle occasioni e presto ne potrebbe arrivare una. I giocatori sono in rotta con il club e Giuntoli è alla finestra In casa Juventus si inizia a pensare realmente al calciomercato. Le difficoltà in alcuni ruoli, anche a causa dei diversi infortuni, sono note e toccherà a Giuntoli trovare una soluzione a gennaio. Il direttore sportivo bianconero è al lavoro per individuare i rinforzi giusti da dare al tecnico. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta monitorando in maniera costante la crescita dell'attaccante e già avrebbe delineato i prossimi passi di carriera con un finale scritto: il ritorno a casa nel 2026. (Fcinternews.it)

La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli si fa sempre più complessa. Dagli studi di Canale 21, durante la trasmissione ‘Campania Sport’, l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato importanti novità sul futuro del talento georgiano. (Napolipiu.com)

In casa Napoli è già scattata la febbre per il calciomercato di gennaio: le ultimissime parlano di un Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva del club partenopeo, ndr) particolarmente attivo per regalare ad Antonio Conte un organico quanto più completo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Ha scelto il Napoli”, Manna pronto a chiudere l’affare: arriverà a gennaio!

Aggiungo, neppure la Juventus pensa a Skriniar. “Sta girando il nome di Skriniar accostato al Napoli, vi posso garantire che è una fake sia per uno stipendio altissimo sia per un discorso tattico: lo vedono lento in campo largo. (Terzo Tempo Napoli)

"Il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. (fcinter1908)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Il club azzurro è pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata. Le ultimissime sulle idee di Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)