Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in crisi dopo l’arrivo di Tomas Talin

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in crisi dopo l’arrivo di Tomas Talin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembravano aver trovato un equilibrio sereno dopo la loro separazione, ma la situazione si è complicata con l’arrivo del nuovo fidanzato della showgirl, Tomas Talin. Le recenti foto di Elisabetta con il giovane imprenditore hanno sollevato reazioni inaspettate da parte di Briatore, che avrebbe addirittura bloccato l’ex moglie sul cellulare. Questo episodio ha riacceso i riflettori su un presunto accordo tra i due ex coniugi riguardo alla gestione delle nuove relazioni. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Banali non sono loro. Pensi: banale, in fondo è il quarto cognome più diffuso in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Pio Esposito, attaccante dello Spezia che sta facendo bene in Serie B in prestito dall'Inter, resta nel mirino di Giovanni Manna. L'edizione oggi in edicola de Il Mattino svela: (CalcioNapoli24)

Sta brillando il calciatore che è ancora di proprietà dell'Inter, tant'è che ha acceso su di sé la luce di ogni riflettore al punto che, anche le big (Spazio Inter)

Il Napoli tenta l’assalto al gioiello dell’Inter: “De Laurentiis pronto a fare follie”

Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Tra i diversi compiti della società azzurra, c’è sicuramente quello di “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter segue con particolare interesse le prestazioni dell’attaccante classe 2005, che a differenza di Sebastiano è in prestito secco nella società ligure. Il club nerazzurro chiude le porte ai partenopei: la strategia dei campioni d’Italia per riportarlo a Milano (CalcioMercato.it)

I Partenopei sarebbero pronti a fare sul serio per il nerazzurro. L'Inter inizia a sentire il fiato sul collo da parte del Napoli per il suo gioiello. (Spazio Inter)