Ferrari, Leclerc: «Giornata difficile, so cosa fare per domani». E spiega i problemi avuti

Ferrari, Leclerc: «Giornata difficile, so cosa fare per domani». E spiega i problemi avuti
Formula1 Web Magazine SPORT

Il GP del Canada ha rappresentato, senza dubbio, una trasferta da archiviare quanto prima per la Ferrari, visto che nel weekend nordamericano la Rossa ha sbagliato tutto ciò che poteva ed è stata vittima di ogni possibile problema. Di fatto, la SF-24 è entrata in crisi nelle FP3 e poi in qualifica, tanto da essere esclusa dal Q3 con i due i piloti, sia a causa di una tattica discutibile, sia per la propria incapacità di 'accendere' le gomme e generare grip. (Formula1 Web Magazine)

Su altri media

Il Mattino: “Il Napoli si blinda, Buongiorno e non solo”. Il tempo stringe, il Napoli va di fretta (Terzo Tempo Napoli)

"Si deve sempre cercare di fare meglio, non mi piace che siamo a 3 decimi dalla pole ma oggi non ce ne era di più. È stato difficile, in FP3 avevo trovato la confidenza ed è a quello che dobbiamo guardare perché su questa pista si può sempre fare meglio". (Napoli Magazine)

Un venerdì complesso sotto ogni punto di vista, che lascia perplessità ai due piloti della Ferrari impegnati nel weekend del GP di Spagna (f1world.it)

Napoli, presto nuovi sviluppi per Spinazzola

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Il Napoli punta Leonardo Spinazzola per la difesa. Le ultimissime sull’affare legato all’attuale calciatore della Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Già da tempo gli azzurri sarebbero attivi per regalare il giocatore ad Antonio Conte, e presto potrebbero esserci novità. NAPOLI SPINAZZOLA – Così rivela Sky Sport: “Il giocatore era stato vicino a lavorare con Conte quando questo sedeva sulla panchina dell’Inter. (Europa Calcio)