F1 - F1, GP Spagna Fp3: Ferrari sistema bilanciamento e stabilità della SF-24

F1 - F1, GP Spagna Fp3: Ferrari sistema bilanciamento e stabilità della SF-24
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ferrari si appresta a verificare il lavoro svolto al simulatore. In F1 tale pratica è assai determinate nell’arco del week-end, in quanto capace di cambiare radicalmente il volto prestazionale di un contesto competitivo. Per questo gli uomini del Cavallino Rampante hanno profuso un sforzo extra per sbloccare il potenziale dell’auto italiana. SF-24 aggiornata nel fondo, nelle pance e nell’ala posteriore. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre fonti

"Si deve sempre cercare di fare meglio, non mi piace che siamo a 3 decimi dalla pole ma oggi non ce ne era di più. È stato difficile, in FP3 avevo trovato la confidenza ed è a quello che dobbiamo guardare perché su questa pista si può sempre fare meglio". (Napoli Magazine)

Il venerdì di prove libere del GP Spagna ha confermato il grande equilibrio visto in pista negli ultimi weekend di gara, incrementando addirittura l’affollamento di vetture diverse nelle prime posizioni con ben cinque macchine differenti nelle prime cinque posizioni. (Formu1a.uno)

L’arrivo di Antonio Conte ha smosso le acque in tal senso e ora “il Napoli si blinda”. È questo il primo titolo sul club partenopeo inserito nella sezione interna de Il Mattino stamane: il d.s. Manna sta sprintando per Spinazzola (svincolato) e Locko, ma nel frattempo il grande obiettivo del tecnico leccese è un altro. (Terzo Tempo Napoli)

Ferrari al Gp di Spagna: motori recuperati, novità tecniche e la fiducia di Sainz. Il piano per il riscatto

Il pilota Ferrari ha guidato la sua monoposto sui famosi viali della città catalana, nelle ore che precedono il Gran Premio di Spagna in programma domenica 23 giugno.​Evoluzioni applaudite dalle centinaia di tifosi accorsi per vedere da vicino il pilota, il team e le Ferrari (Corriere TV)

NAPOLI SPINAZZOLA – Con il sempre più probabile addio di Mario Rui dopo sette anni, il Napoli avrebbe scelto di puntare su Leonardo Spinazzola, esterno classe 1993 e da gennaio 2020 alla Roma, con cui in scadenza di contratto. (Europa Calcio)

Ora si cercano candidati seri a disturbare il suo dominio. È l’ ultima volta di Sainz nel Gp di casa con la Ferrari e «vincere sarebbe indescrivibile: potete immaginare che cosa proverei a livello di emozioni se dovesse accadere». (Corriere della Sera)