F1, GP Spagna: Ferrari sistema il rendimento della SF-24 con il setup

F1, GP Spagna: Ferrari sistema il rendimento della SF-24 con il setup
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Ferrari ha testato le novità sulla SF-24 nelle Fp1. Tuttavia, se ambedue le rosse erano dotate della nuova ala posteriore che offre più carico aerodinamico senza gravare sull’efficienza, solamente la vettura di Sainz aveva l’ultima versione del fondo così come le nuove pance snellite per dare più spazio alla zona del sottosquadro. (Virgilio)

Su altri giornali

Un venerdì complesso sotto ogni punto di vista, che lascia perplessità ai due piloti della Ferrari impegnati nel weekend del GP di Spagna (f1world.it)

Il Napoli prosegue la propria strada che porta al mercato. La società azzurra sta provando ad effettuare una mini rivoluzione, la quale andrà a colpire anche diversi big che potrebbero lasciare il club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per questo gli uomini del Cavallino Rampante hanno profuso un sforzo extra per sbloccare il potenziale dell’auto italiana. In F1 tale pratica è assai determinate nell’arco del week-end, in quanto capace di cambiare radicalmente il volto prestazionale di un contesto competitivo. (FUNOANALISITECNICA)

Napoli: ultime sui possibili arrivi in difesa

È stato difficile, in FP3 avevo trovato la confidenza ed è a quello che dobbiamo guardare perché su questa pista si può sempre fare meglio". "Si deve sempre cercare di fare meglio, non mi piace che siamo a 3 decimi dalla pole ma oggi non ce ne era di più. (Napoli Magazine)

Il pilota Ferrari ha guidato la sua monoposto sui famosi viali della città catalana, nelle ore che precedono il Gran Premio di Spagna in programma domenica 23 giugno.​Evoluzioni applaudite dalle centinaia di tifosi accorsi per vedere da vicino il pilota, il team e le Ferrari (Corriere TV)

Il Mattino: “Il Napoli si blinda, Buongiorno e non solo”. Il tempo stringe, il Napoli va di fretta (Terzo Tempo Napoli)