GP Spagna, Ferrari: “C’è ancora molto lavoro da fare”

GP Spagna, Ferrari: “C’è ancora molto lavoro da fare”
f1world.it SPORT

Un venerdì complesso sotto ogni punto di vista, che lascia perplessità ai due piloti della Ferrari impegnati nel weekend del GP di Spagna Si alza il sipario sul circuito del GP di Spagna, dove questo weekend le due Ferrari scenderanno in pista alla ricerca di risultati migliori rispetto a quelli conquistati nel corso della tappa precedente. Per cercare di tornare a punti e di dimostrare quanto competitiva possa essere la monoposto, il team di Maranello trascorrerà la serata ad approfondire gli interventi necessari per ottimizzare al meglio il pacchetto di destinato a qualifiche e gara. (f1world.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli prosegue la propria strada che porta al mercato. La società azzurra sta provando ad effettuare una mini rivoluzione, la quale andrà a colpire anche diversi big che potrebbero lasciare il club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Show di Carlos Sainz sulle Ramblas a Barcellona. (Corriere TV)

Ferrari ha testato le novità sulla SF-24 nelle Fp1. Tuttavia, se ambedue le rosse erano dotate della nuova ala posteriore che offre più carico aerodinamico senza gravare sull’efficienza, solamente la vettura di Sainz aveva l’ultima versione del fondo così come le nuove pance snellite per dare più spazio alla zona del sottosquadro. (Virgilio)

Ferrari al Gp di Spagna: motori recuperati, novità tecniche e la fiducia di Sainz. Il piano per il riscatto

Il Mattino: “Il Napoli si blinda, Buongiorno e non solo”. Il tempo stringe, il Napoli va di fretta (Terzo Tempo Napoli)

La Ferrari si è confermata grazie a Carlos Sainz che ha piazzato la rinnovata SF-24 in terza posizione nelle FP2 e mostrato un buon passo gara nei long run, mentre Charles Leclerc ha svolto un lavoro differente che oggi lo ha un po’ penalizzato. (Formu1a.uno)

Sentimenti e calcoli si mischiano in un percorso che indirizzerà il Mondiale: 8 anni fa in Catalogna cominciava l’era Verstappen con la prima vittoria dell’olandese. La lunga volata d’estate, a Barcellona parte il tour de force con cinque gare (tre di fila) in sei fine settimana prima della pausa di fine luglio. (Corriere della Sera)