F1, Gp di Spagna, Leclerc: "Possiamo fare meglio, siamo in ballo per il terzo posto"

F1, Gp di Spagna, Leclerc: Possiamo fare meglio, siamo in ballo per il terzo posto
Napoli Magazine SPORT

"Si deve sempre cercare di fare meglio, non mi piace che siamo a 3 decimi dalla pole ma oggi non ce ne era di più. È stato difficile, in FP3 avevo trovato la confidenza ed è a quello che dobbiamo guardare perché su questa pista si può sempre fare meglio". Cosi' Charles Leclerc commenta il suo quinto posto nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna a Barcellona. "In condizioni normali credo che per il terzo posto siamo in ballo, per i primi due posti penso sia difficile perché il passo non era abbastanza. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

La lunga volata d’estate, a Barcellona parte il tour de force con cinque gare (tre di fila) in sei fine settimana prima della pausa di fine luglio. Ora si cercano candidati seri a disturbare il suo dominio. (Corriere della Sera)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

In F1 tale pratica è assai determinate nell’arco del week-end, in quanto capace di cambiare radicalmente il volto prestazionale di un contesto competitivo. Ferrari si appresta a verificare il lavoro svolto al simulatore. (FUNOANALISITECNICA)

Show di Carlos Sainz sulle Ramblas: la Ferrari nelle strade di Barcellona

Il Napoli punta Leonardo Spinazzola per la difesa. Le ultimissime sull’affare legato all’attuale calciatore della Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il venerdì di prove libere del GP Spagna ha confermato il grande equilibrio visto in pista negli ultimi weekend di gara, incrementando addirittura l’affollamento di vetture diverse nelle prime posizioni con ben cinque macchine differenti nelle prime cinque posizioni. (Formu1a.uno)

Show di Carlos Sainz sulle Ramblas a Barcellona. (Corriere TV)