Arsenale curva nord, si cerca l'arma dell'omicidio Boiocchi

Arsenale curva nord, si cerca l'arma dell'omicidio Boiocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Si cerca di capire se tra quelle armi c'è anche quella che ha ucciso nel 2022 Vittorio Boiocchi, tornato a guidare gli ultra dell'Inter dopo 26 anni di carcere, un omicidio rimasto insoluto. Un'altra domanda riguarda l'arsenale in sé: si vuole sapere da dove arriva e chi l'ha procurato. (TGR Lombardia)

Su altre testate

Scaffali. Materiale da bar. (IL GIORNO)

Milano, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe Un vero è proprio arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (Tutto Napoli)

Il campionato di Serie A riparte questo weekend dopo essersi fermato per un paio di settimane, lasciando spazio alle Nazionali: ad aprire le danze della 13° giornata sono Hellas Verona e Inter, con quest’ultima a caccia dei tre punti per conquistare momentaneamente la vetta della classifica, in attesa dei due big match di giornata, Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Striscioni, kakashnikov e bombe a mano: l’arsenale della Curva Nord è il crocevia tra ‘ndrangheta e tifo violento

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (La Repubblica)

Gli investigatori hanno seguito la traccia di un immobile appartenente a Beretta che, in realtà, era nelle mani di un'altra persona: un ultrà a lui vicino. (Pianeta Milan)

Maglie nerazzurre in vendita per i fan e kalashnikov: il filo porta subito ad Andrea Beretta, ex capo ultrà oggi pentito. Ha promesso ai magistrati della Dda di Milano di raccontare gli ultimi 30 anni di affari della Nord, molti pensano che abbia iniziato proprio da quel capannone di Cambiago. (LaC news24)