Antonella e il rampollo dei Palermiti, il clan rivale che le aveva ammazzato lo zio

Antonella e il rampollo dei Palermiti, il clan rivale che le aveva ammazzato lo zio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

La notte in cui è morta, uccisa per errore durante una sparatoria in discoteca, Antonella Lopez, 19enne del quartiere San Girolamo di Bari, era in compagnia di Eugenio Palermiti, 21enne nipote dell’omonimo boss di Japigia, vero bersaglio dei proiettili. Palermiti è «erede» del clan a cui sarebbe legato uno dei presunti killer dello zio di Antonella, il 31enne Ivan Lopez, ritenuto vicino al gruppo rivale degli Strisciuglio e ammazzato la sera del 29 settembre 2021 sul lungomare IX Maggio di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

La città all’alba di domenica 22 settembre u. Se non ora, quando? - di Cdal (RuvoLive.it)

Strangolagalli – Nessuna tregua sul fronte furti. Non sarebbe per andata così, l’uomo, allertato da alcuni rumori, avrebbe infatti chiamato i Carabinieri. (Frosinone News)

Rosa le rose sulla bara bianca e i palloncini con dediche e scritte, volati su nel cielo per un ultimo saluto alla 19enne Antonella Lopez, uccisa per errore in seguito ad una sparatoria avvenuta fra sabato e domenica scorsi all'interno del lido disco-bar Bahia di Molfetta. (MolfettaViva)

Antonella uccisa in discoteca, Michele Lavopa resta in cella: "Spavalderia e indifferenza"

Dall'ingresso del cimitero monumentale in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa al Bahia, un locale di Molfetta, nel nord Barese. (La Repubblica)

Il gip di Bari ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, reo confesso dell'omicidio della 19enne Antonella Lopez nella discoteca 'Bahia' di Molfetta. (Fanpage.it)