Napoli-Egnatia 4-0, poker servito: segnali positivi da Ngonge e Simeone e la posizione di Kvaratskhelia

Napoli-Egnatia 4-0, poker servito: segnali positivi da Ngonge e Simeone e la posizione di Kvaratskhelia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Napoli Egnatia – Oggi, 28 luglio, alle ore 20:00, è stata disputata un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista il Napoli. Gli Azzurri sono stati molto convincenti e sembrano essere in forma smagliante e a confermare ciò è il risultato finale: 4-0 senza storia. I partenopei spazzano via l’Egnatia. La differenza di tasso tecnico tra le due compagini era troppo ampia e, sin dai primi minuti, i campani hanno spinto forte. (FantaMaster)

Su altre testate

Un ex calciatore del Napoli è andato a salutare Antonio Conte e Gabriele Oriali prima del fischio d'inizio dell'amichevole contro il KS Egnatia. (AreaNapoli.it)

Cominciamo ad analizzare la prima raccontando che l’agente dell’azzurro, Ramadani, ieri è stato visto a Londra, città non solo sede di sei club, ma di fatto centro nevralgico del mercato inglese”. Da Napoli a Torino, dal capoluogo sabaudo a quello campano: Chiesa e Raspadori? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Altro giro, altro successo senza subire reti per il Napoli di Antonio Conte nella terza amichevole estiva dopo il 4-0 ai dilettanti dell'Anaune e il 3-0 al Mantova di Serie C. Apre le marcature, al 22', un gol capolavoro di Kvaratskhelia, poi gli acuti di Politano, Simeone e Ngonge. (Eurosport IT)

Napoli, poker all'Egnatia: Kvaratskhelia, Politano, Simeone e Ngonge in gol

Successo convincente del Napoli nell'amichevole di ieri contro i campioni albanesi dell'Egnatia. (TUTTO mercato WEB)

"Osi non c’è, Kvara sì. Delizioso. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo le due amichevoli giocate a Dimaro, il Napoli è sceso in campo per la prima sfida a Castel di Sangro dove ha affrontato l' Egnatia , compagine albanese con sede a Rrogozhinë e che milita nella Kategoria Superiore, la massima divisione del campionato albanese, di cui è campione in carica. (Tuttosport)