Il Napoli corre e aggredisce: la mano di Conte si vede. Difesa solida

Il Napoli corre e aggredisce: la mano di Conte si vede. Difesa solida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli si è ben disimpegnato nella gara contro l'Egnatia. Mercoledì nuova amichevole contro il Brest, sorpresa dell'ultima Ligue 1. Vittoria convincente del Napoli nella partita amichevole contro l'Egnatia, ottima prestazione della compagine partenopea. Ne parla il sito della Gazzetta dello Sport. "Il Napoli già corre bene, con ordine e aggressività. E farlo contro una squadra più avanti di preparazione, che ha già giocato tre partite ufficiali (andata e ritorno del preliminare Champions e andata secondo turno di Conference), rende più prezioso sia il risultato sia la prestazione". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Gilmour: la trattativa entra nel vivo Antonio Conte ha già scelto il ruolo per Gilmour nel suo Napoli. Il Brighton apre alla cessione, ma alza il prezzo. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Questa mattina, sotto un sole cocente a Castel di Sangro, il Napoli ha concluso una sessione di allenamento cruciale in vista dell‘amichevole serale contro l’Egnatia. Antonio Conte ha messo a punto uomini e schemi, concentrandosi sul 3-4-2-1 e dedicando particolare attenzione ai calci d’angolo e alle punizioni. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po. (Tutto Napoli)

Napoli-Egnatia 4-0, Conte: "La squadra inizia a girare"

Un ex calciatore del Napoli è andato a salutare Antonio Conte e Gabriele Oriali prima del fischio d'inizio dell'amichevole contro il KS Egnatia. (AreaNapoli.it)

Dopo le due amichevoli giocate a Dimaro, il Napoli è sceso in campo per la prima sfida a Castel di Sangro dove ha affrontato l' Egnatia , compagine albanese con sede a Rrogozhinë e che milita nella Kategoria Superiore, la massima divisione del campionato albanese, di cui è campione in carica. (Tuttosport)

Le dichiarazioni di Simeone Tra queste ultime rientra a tutti gli effetti il Cholito, che in attesa di notizie dal mercato si gode il ruolo di bomber azzurro: notizie che potrebbero riguardarlo in prima persona, con vista sulla Lazio per sostituire Immobile, oltre alla delicata situazione legata a Osimhen. (Quotidiano Sportivo)