Fiorentina, Colpani è ormai a un passo: la formula

Fiorentina, Colpani è ormai a un passo: la formula
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

FIORENTINA COLPANI – Mancherebbe ormai davvero poco al trasferimento alla Fiorentina di Andrea Colpani, pronto a ritorvare Raffaele Palladino come allenatore dopo l’ottimo periodo al Monza. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i viola sarebbero vicini a concludere l’operazione con i brianzoli per il talentuoso trequartista cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. FIORENTINA COLPANI – Così spiega nel dettaglio il giornale milanese: “Tranne colpi di scena, Andrea Colpani diventerà un giocatore della Fiorentina per 18 milioni di euro e la soluzione è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, magari inserendo dei bonus o una percentuale sulla futura rivendita. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il tira e molla prosegue. Questione (forse) di tempo, a questo punto della trattativa sarebbe sorprendente se non arrivasse la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Stiamo parlando della trattativa che la Fiorentina sta portando avanti per strappare Andrea Colpani dal Monza. Sembrava tutto fatto, così come per Vranckx e Thorsvedt ma alla fine la fumata bianca definitiva potrebbe essere più lontana del previsto. (Calciomercato.com)

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Nazione: "Caffè tra il dg Ferrari e la sindaca. (Firenze Viola)

Corriere dello Sport: “Colpani-Fiorentina in fase di stallo. Ballano 5 milioni con il Monza, scontro sulla formula”

I prossimi due colpi? (Viola News)

Va bene se manca un giocatore, però almeno un’ossatura dalla, magari Palladino è tranquillo rispetto a questa situazione, io vedo dei problemi. Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Enzo Bucchioni che ha parlato della Fiorentina: “Sono preoccupato perché manca un mese al via e siamo senza centrocampo, non capisco come mai ci troviamo così indietro. (Labaro Viola)

La negoziazione non ha subìto particolari scossoni in positivo, anzi, vive una fase di stallo legata in buona sostanza alla formula dell’operazione e alla decisione del club di Commisso non andare oltre certi limiti: i viola hanno proposto il prestito con diritto di riscatto, ma i brianzoli non volendone sapere hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Labaro Viola)