Pedullà: "Per Nzola e Ikoné non sono da escludere le piste arabe per il futuro"

Pedullà: Per Nzola e Ikoné non sono da escludere le piste arabe per il futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Sul proprio canale You Tube, il giornalista Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione intorno a M'Bala Nzola, attaccante della Fiorentina con le valige pronte per salutare Firenze, ma non solo. Queste le sue parole: “A lui aveva pensato il Cagliari in Serie A, ma la vicenda araba va tenuta ancora in considerazione. Ci sono squadre interessate da quei campionati là, così come per Ikoné. Arthur? Il Como ci ha pensato 20 giorni fa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Nzola verso il Genoa. Sembra impostata bene una trattativa che aprirebbe in casa Fiorentina la possibilità dell'arrivo di un nuovo attaccante. Lucca rimane sullo sfondo, ma è il vero obiettivo di Pradè per l'attacco e che lavora a questa operazione da tempo. (fiorentinanews.com)

Tuttosport, nelle sue pagine odierne, tratta anche il mercato della Fiorentina e scrive come i viola siano ancora interessati a Mateo Retegui, centravanti sondato in queste ultime ore da Juventus e... (Firenze Viola)

‘Manca il centrocampo ancora ma magari Palladino è il più tranquillo di tutti’ A Radio Bruno il giornalista e direttore di Italia7 Enzo Bucchioni ha scandagliato a tutto tondo l'attualità di casa Fiorentina, spaziando dal campo al mercato. (fiorentinanews.com)

Colpani, la Fiorentina ha già pronto il contratto giusto per te: Ingaggio e dettagli

NZOLA “Teniamolo come pista Cagliari. Nei giorni scorsi lo avevamo dato tra le situazioni italiane rispetto alle situazioni arabe che non si sono materializzate. (Labaro Viola)

Avanza Pierluigi Gollini nella corsa alla porta del Genoa . Il portiere dell’ Atalanta non rientra nei piani di Gasperini , che ha dato il via libera alla partenza. (Tuttosport)

La Fiorentina da una parte, il Monza dall'altra e Andrea Colpani nel mezzo. La triangolazione è così completa. In questo triangolo non è stato molto difficile tracciare il lato che va dal club viola al giocatore. (fiorentinanews.com)