Fiorentina, il Monza tiene duro per Colpani: Galliani vuole l’obbligo

Fiorentina, il Monza tiene duro per Colpani: Galliani vuole l’obbligo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Daniele Pradè e Roberto Goretti non sono partiti con la squadra alla volta dell’Inghilterra. Con loro è rimasto a Firenze anche Alessandro Ferrari. Segnali precisi, i dirigenti viola continuano a lavorare su diversi tavoli in ottica mercato. Il più prestigioso è sicuramente quello di Andrea Colpani. I contatti di ieri con il Monza non hanno portato alla tanto attesa fumata bianca. Ancora un po’ di distanza c’è. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La priorità di questi giorni si chiama sempre e solo Colpani, obiettivo principale per proseguire nella ristrutturazione del reparto offensivo (dove l’ex Monza dovrebbe agire). Si guarda a nord in casa Fiorentina, e non solo per gli impegni che attendono la squadra di Inghilterra (Firenze Viola)

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Bertoni: 'La Fiorentina in salsa argentina regalerà emozioni'"; "Colpani, giorni decisivi. (Firenze Viola)

Proseguono serrati i contatti tra la Fiorentina e il Monza per Andrea Colpani. (Labaro Viola)

Pedullà: "Colpani? Vediamo chi fa il passo tra Fiorentina e Monza. C'è il Cagliari per Nzola, niente su Casadei"

FIORENTINA COLPANI – Mancherebbe ormai davvero poco al trasferimento alla Fiorentina di Andrea Colpani, pronto a ritorvare Raffaele Palladino come allenatore dopo l’ottimo periodo al Monza. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i viola sarebbero vicini a concludere l’operazione con i brianzoli per il talentuoso trequartista cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. (Europa Calcio)

La Fiorentina da una parte, il Monza dall'altra e Andrea Colpani nel mezzo. La triangolazione è così completa. Contratto pronto (fiorentinanews.com)

Come ad ogni sessione di calciomercato, è tempo di pillole di calciomercato sulla Fiorentina targato Alfredo Pedullà-Passione Fiorentina. Ogni martedì e venerdì a partire dalle 14.00 alle 15.30, l’esperto di calciomercato parlerà dei temi caldi in ottica mercato del club viola (Labaro Viola)