Castori a VN: “Colpani un piccolo Antognoni, con lui la Fiorentina va sul sicuro”

Castori a VN: “Colpani un piccolo Antognoni, con lui la Fiorentina va sul sicuro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Il racconto di Andrea Colpani da parte di chi lo ha allenato e visto crescere per la prima volta nel mondo dei professionisti. Le voci sul possibile arrivo del ragazzo classe '99 in viola si fanno, di giorno in giorno, sempre più fitte. Violanews ne ha approfittato per parlare con Fabrizio Castori che Colpani lo ha allenato durante la stagione 2019/2020 in Serie B col Trapani (Viola News)

Su altre testate

I prossimi due colpi? (Viola News)

La negoziazione non ha subìto particolari scossoni in positivo, anzi, vive una fase di stallo legata in buona sostanza alla formula dell’operazione e alla decisione del club di Commisso non andare oltre certi limiti: i viola hanno proposto il prestito con diritto di riscatto, ma i brianzoli non volendone sapere hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Labaro Viola)

Come ad ogni sessione di calciomercato, è tempo di pillole di calciomercato sulla Fiorentina targato Alfredo Pedullà-Passione Fiorentina. Ogni martedì e venerdì a partire dalle 14.00 alle 15.30, l’esperto di calciomercato parlerà dei temi caldi in ottica mercato del club viola (Labaro Viola)

Fiorentina, altra frenata in entrata? Trattativa in stallo per Colpani|Mercato

Intanto, i primi calci estivi, ci dicono che l’intesa tra Kean e Sottil è davvero buona. A proposito di Sottil, l’investitura di Palladino sembra avergli fatto bene e toccato il nervo giusto. Nzola verso il Genoa. (fiorentinanews.com)

La Nazione: "Caffè tra il dg Ferrari e la sindaca. Presto il faccia a faccia con i tecnici"; "Colpani: prestito e poi riscatto. La Gazzetta dello Sport: "Bertoni: 'La Fiorentina in salsa argentina regalerà emozioni'"; "Colpani, giorni decisivi. (Firenze Viola)

Stiamo parlando della trattativa che la Fiorentina sta portando avanti per strappare Andrea Colpani dal Monza. Sembrava tutto fatto, così come per Vranckx e Thorsvedt ma alla fine la fumata bianca definitiva potrebbe essere più lontana del previsto. (Calciomercato.com)