Izquierdo muore dopo infarto in partita di Coppa Libertadoresinfar

Izquierdo muore dopo infarto in partita di Coppa Libertadoresinfar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il difensore del Nacional, colpito da arresto cardiaco il 22 agosto, è deceduto Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Il decesso è avvenuto dopo l'arresto cardiaco associato ad aritmia avvenuto in campo. Alle 21.38, ora di San Paolo del 27 agosto, i medici dell'ospedale Albert Einstein hanno decretato la morte cerebrale del calciatore. (Adnkronos)

Su altre fonti

Izquierdo è morto alle 21.38 ora locale a causa di un "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". Il mondo del calcio è in lutto per la tragica scomparsa del calciatore uruguaiano Juan Izquierdo, deceduto all'età di 27 anni all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, in Brasile. (Zoom24.it)

Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tutto è iniziato lo scorso giovedì notte, pochi minuti prima del triplice fischio della sfida di Copa Libertadores tra Sao Paulo e Nacional, quando il classe '97 era collassato in campo. Il mondo del calcio, soprattutto quello sudamericano, piange Juan Izquierdo (GianlucaDiMarzio.com)

Izquierdo morto dopo infarto in campo, dramma in Coppa Libertadores

Juan Izquierdo è morto a 27 anni. «Con il più profondo dolore e shock nei nostri cuori, il Club Nacional di Football annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo. (leggo.it)

Con i primi temporali di fine estate per tanti è bello fermarsi davanti le finestre e sentire l’odore della terra bagnata, l’odore della pioggia che bagna il terreno e che sprigiona quella sensazione di benessere e pace ai nostri sensi. (Monrealelive.it)

Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Il decesso è avvenuto dopo l’arresto cardiaco associato ad aritmia avvenuto in campo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)