Mondo del calcio è in lutto, a 27 anni muore Izquierdo: aveva avuto un malore in Libertadores

Mondo del calcio è in lutto, a 27 anni muore Izquierdo: aveva avuto un malore in Libertadores
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Il mondo del calcio, specie quello sudamericano, è in lutto: Juan Izquierdo, difensore del Nacional Montevideo che era crollato a terra privo di sensi all'84' della sfida giocata venerdì contro il Sao Paulo in Copa Libertadores per un'aritmia cardiaca, è deceduto. A comunicarlo è il club uruguaiano con una nota ufficiale: Con il dolore più profondo e l'impatto nei nostri cuori, il Nacional Football Club annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il decesso è... (Virgilio)

Numerosi sono i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti in risposta alla triste notizia. Lascia una moglie e due figli. (Virgilio Notizie)

Izquierdo era ricoverato in gravi condizioni dopo essere collassato in campo durante una partita di Copa Libertadores contro il San Paolo. Cinque giorni dopo l'incidente, causato da un arresto cardiorespiratorio e aritmia cardiaca, è deceduto. (ilmessaggero.it)

Sudamerica, è morto Izquierdo dopo essere collassato in campo durante una partita

Alla fine è tragicamente deceduto. A darne notizia, sui suoi profili social, è il club calcistico in cui militava. «Con il più profondo dolore e shock nei nostri cuori, il Club Nacional di Football annuncia la morte del nostro amato giocatore Juan Izquierdo (leggo.it)

Il difensore del Nacional, colpito da arresto cardiaco il 22 agosto, è deceduto (Adnkronos)

Il calciatore uruguaiano è morto a causa di un arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca Il mondo del calcio piange Izquierdo (GianlucaDiMarzio.com)