Mondo del calcio in lutto: il difensore del National Izquierdo non ce l'ha fatta

Mondo del calcio in lutto: il difensore del National Izquierdo non ce l'ha fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Juan Izquierdo, difensore del National, crollato a terra in campo venerdì scorso nella sfida di Copa Libertadores contro il Sao Paulo... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > IZREDO < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Il decesso è avvenuto dopo l'arresto cardiaco associato ad aritmia avvenuto in campo. (Adnkronos)

Con i primi temporali di fine estate per tanti è bello fermarsi davanti le finestre e sentire l’odore della terra bagnata, l’odore della pioggia che bagna il terreno e che sprigiona quella sensazione di benessere e pace ai nostri sensi. (Monrealelive.it)

Il giocatore, che militava nel club uruguaiano Nacional, era collassato in campo durante una partita di Copa Libertadores contro il San Paolo, poco prima della fine dell'incontro allo stadio Morumbi. Izquierdo è morto alle 21.38 ora locale a causa di un "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". (Zoom24.it)

Izquierdo morto dopo malore in campo, dramma in Coppa Libertadores

L'attaccante dell'Inter Miami ha pubblicato una storia su Instagram dopo la morte del difensore, con cui aveva giocato nel 2022 al Nacional Montevideo... Il Nacional Montevideo ha confermato la morte del 27enne difensore Juan Izquierdo, dovuta a un episodio di aritmia che ha portato a un arresto cardiaco fatale. (DerbyDerbyDerby)

Numerosi sono i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti in risposta alla triste notizia. Lutto nel mondo del calcio: il difensore uruguaiano Juan Izquierdo ha perso la sua battaglia la sera del 27 agosto. (Virgilio Notizie)

Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)