Izquierdo morto dopo infarto in campo, dramma in Coppa Libertadores

Izquierdo morto dopo infarto in campo, dramma in Coppa Libertadores
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Il decesso è avvenuto dopo l’arresto cardiaco associato ad aritmia avvenuto in campo. Alle 21.38, ora di San Paolo del 27 agosto, i medici dell’ospedale Albert Einstein hanno decretato la morte cerebrale del calciatore. Izquierdo, nel finale della partita valida per gli ottavi di finale del torneo, è crollato a terra all’83’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il decesso è... Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. (Virgilio)

Con i primi temporali di fine estate per tanti è bello fermarsi davanti le finestre e sentire l’odore della terra bagnata, l’odore della pioggia che bagna il terreno e che sprigiona quella sensazione di benessere e pace ai nostri sensi. (Monrealelive.it)

Cinque giorni dopo l'incidente, causato da un arresto cardiorespiratorio e aritmia cardiaca, è deceduto. È scomparso Juan Izquierdo, difensore uruguaiano del Nacional di Montevideo, all'età di 27 anni. (ilmessaggero.it)

Izquierdo morto dopo malore in campo, dramma in Coppa Libertadores

Prontamente ricoverato all’ospedale Albert Einstein, le sue condizioni sono fin da subito apparse critiche. Lascia una moglie e due figli. (Virgilio Notizie)

Il calciatore uruguaiano è morto a causa di un arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca Il mondo del calcio piange Izquierdo (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. (Virgilio)