Dopo Juric, ecco Oronzo Canà: Lino Banfi “si candida” come allenatore della Roma. La telefonata con Friedkin: “I’m ready”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lino Banfi, noto tifoso della Roma, si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi dopo l’esonero di Ivan Juric. O meglio, a candidarsi è Oronzo Canà, indimenticabile mister della Longobarda. In un video pubblicato sul proprio account Instagram, Banfi torna a interpretare il protagonista de L’allenatore nel pallone. Stavolta, però, Canà è impegnato in una telefonata con il presidente del club Dan Friedkin (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
La crisi della Roma, con l’esonero di Ivan Juric subito dopo la sconfitta interna contro il Bologna, ha scatenato la fantasia di un noto tifoso giallorosso come Lino Banfi. (LAPRESSE)
Nel grande caos in casa Roma una risata prova a portarla Lino Banfi. L’attore pugliese, noto tifoso giallorosso, sui propri canali social ha voluto scherzare sulla confusione che regna nella squadra dei Friedkin, candidando alla panchina vacante dopo l’esonero di Juric anche Oronzo Canà, il celebre protagonista de L’Allenatore nel Pallone. (Milan News 24)
Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. (Repubblica Roma)
La ricerca del nuovo allenatore da parte della Roma scatena l'ironia sui social e anche Oronzo Canà, ovvero il personaggio interpretato da Lino Banfi storico tecnico della Longobarda nel film cult 'L'allenatore nel pallone', si candida per guidare la squadra giallorossa. (Tuttosport)
Calcio, Lino Banfi “si candida” come nuovo allenatore della Roma: "I'm Oronzo Canà, vado a Trigoria" (La Stampa)
Dopo l'esonero di Ivan Jurić, Lino Banfi ripropone sui suoi canali social l'iconico personaggio di Oronzo Canà, tecnico della Longobarda nella saga dell'Allenatore nel Pallone, come nuovo allenatore della Roma (Pianeta Milan)