Roma, esonerato Juric. Lino Banfi ironizza sui social: «Oronzo Canà è pronto»

Roma, esonerato Juric. Lino Banfi ironizza sui social: «Oronzo Canà è pronto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Lino Banfi è pronto a scendere a bordocampo, o meglio, lo è nei panni di Oronzo Canà, l'allenatore nel pallone interpretato dall'attore pugliese nel 1984, nel 2008 e, per il tempo di una breve clip sui social, anche nel 2024. Banfi, tifoso della Roma, ha simulato una telefonata con Friedkin nella quale si concludeva un accordo per portare Canà sulla panchina giallorossa: un invito accolto con un «thank you very much, I'm ready» da parte dell'attore. (leggo.it)

Su altri giornali

Esonero Juric, per allenare la Roma si candida Lino Banfi! L’appello sui social. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio (Milan News 24)

Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. (Repubblica Roma)

La squadra fatica sia in campionato che in Europa League, e le speranze di un rilancio con l'arrivo di Ivan Juric come allenatore si sono progressivamente affievolite. La Roma sta attraversando un periodo complesso, con una crisi di risultati che sembra non trovare soluzione. (Goal Italia)

Calcio, Lino Banfi “si candida” come nuovo allenatore della Roma: "I'm Oronzo Canà, vado a Trigoria"

(Adnkronos) – La Roma esonera l’allenatore Ivan Juric e cerca un nuovo tecnico: per risolvere i problemi dei giallorossi, ecco Oronzo Canà. (CremonaOggi)

Infatti Banfi, simpatizzante romanista e anche lui deluso dai risultati di Pellegrini e compagni, ha postato sul proprio profilo Instagram un video in cui lo si vede al telefono che parla, dalla sua scrivania dove c'è anche una statuina di Oronzo Canà, con un immaginario interlocutore al quale dice, in un misto di italiano e inglese, "Thank you very much, I'm ready! Vado a Trigoria" . (Firenze Viola)

Calcio, Lino Banfi “si candida” come nuovo allenatore della Roma: "I'm Oronzo Canà, vado a Trigoria" (La Stampa)