Roma, Lino Banfi dopo l'esonero di Juric: "Sono pronto a fare l'allenatore"

Roma, Lino Banfi dopo l'esonero di Juric: Sono pronto a fare l'allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Dopo che la Roma ha deciso di esonerare Ivan Juric dalla panchina giallorossa, tra i tifosi è partita la gara a chi riesce a indovinare per primo il nome del futuro tencico della Magica. In queste ore, si sta parlando tantissimo di un possibile ritorno nella capitale di Roberto Mancini. Il Macio ha risolto il suo contratto con l'Arabia Saudita. Ma ha un passato - sia da giocatore sia da mister - alla guida della Lazio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Dal cinema alla politica, l’esonero di Ivan Juric sulla panchina della Roma valica i confini dello sport e contagia gli appassionati di tutte le categorie. A partire da Lino Banfi, pronto a vestire nuovamente i panni del celebre Oronzo Canà. (la Repubblica)

Link copiato TiscaliNews 11-11-2024 - 09:30 (Tiscali)

Banfi, tifoso della Roma, ha simulato una telefonata con Friedkin nella quale si concludeva un accordo per portare Canà sulla panchina giallorossa: un invito accolto con un «thank you very much, I'm ready» da parte dell'attore. (leggo.it)

Calcio, Lino Banfi “si candida” come allenatore della Roma: "I'm ready. Vado a Trigoria"

Lino Banfi è tornato simpaticamente a interpretare Oronzo Canà, suo celebre personaggio del film "L’allenatore nel pallone", in cui allenava la Longobarda. In una fantasiosa telefonata con i Friedkin, proprietari della Roma, dice in un misto tra italiano ed inglese: “Vi ringrazio molto, sono pronto! Vado a Trigoria“. (CalcioNapoli1926.it)

Allenatore Roma, la candidatura di Lino Banfi Lino Banfi, con il suo alter ego Oronzo Canà, pronto a diventare il prossimo allenatore della Roma. Questo il risultato di una simpatica gag comica condivisa sui social dal tifoso giallorosso che, visto il momento complicato del suo club, scherza fingendo una telefonata con i proprietari della Roma, la famiglia Friedkin, che l’avrebbero contattato per affidargli la panchina. (Virgilio Notizie)

L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornato a vestire i panni di Oronzo Canà - indimenticabile mister della Longobarda nella pellicola "L'allenatore nel pallone" (1984) - simulando una telefonata con la proprietà della squadra capitolina. (Repubblica Roma)