Supercoppa, da Pioli a Koulibaly: il benvenuto degli ex di A alle semifinaliste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Kingdom Arena di Riad ospiterà le semifinali e la finale della Supercoppa italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. Gli ex della Serie A che ora giocano e allenano in Arabia Saudita hanno voluto fare il loro in bocca al lupo alle squadre tramite un videomessaggio (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile (Eurosport IT)
L'atto conclusivo è invece previsto per lunedì 6 gennaio. Si avvicina a grandi passi l'appuntamento della Final Four della Supercoppa Italiana. (Quotidiano Sportivo)
In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana (Fcinternews.it)
Segui in diretta le parole di Inzaghi: la conferenza LIVE, LA CONFERENZA DI SIMONE INZAGHI , LA CONFERENZA DI HENRIKH MKHITARYANChe difficoltà c'è a giocare contro un centrocampo come quello dell'Atalanta?Sappiamo che l'Atalanta gioca bene, cercheremo di fare il nostro calcio e di vincere una partita così importante: la Supercoppa Italiana è un obiettivo. (Sport Mediaset)
Prima partita di final four, dove seguirla? È tutto pronto per la trentasettesima edizione della Supercoppa Italiana, che anche quest'anno verrà disputata secondo la formula della final four in Arabia Saudita (DerbyDerbyDerby)