Supercoppa Italiana: albo d'oro, marcatori e altre curiosità

Supercoppa Italiana: albo d'oro, marcatori e altre curiosità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Si avvicina a grandi passi l'appuntamento della Final Four della Supercoppa Italiana. Giovedì è in calendario la prima semifinale fra Inter e Atalanta (calcio d'avvio alle 20, ora italiana, con diretta su Canale 5), mentre il giorno dopo andrà in scena la sfida fra Juventus e Milan (con il medesimo programma). L'atto conclusivo è invece previsto per lunedì 6 gennaio. A detenere il titolo è la formazione allenata da Simone Inzaghi, che in occasione della prima edizione con la nuova formula con quattro squadre in lizza, ha sconfitto in finale il Napoli, presentatosi alla manifestazione da campione d`Italia in carica. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Tutte le partite si giocheranno in Arabia Saudita, a Riyad, nel modernissimo 'Al-Awwal Park Stadium'. Le sfide saranno in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. (Fcinternews.it)

Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile (Eurosport IT)

Lorenzo Maria Napolitano 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 18:41) È tutto pronto per la trentasettesima edizione della Supercoppa Italiana, che anche quest'anno verrà disputata secondo la formula della final four in Arabia Saudita. (DerbyDerbyDerby)

Supercoppa, da Pioli a Koulibaly: il benvenuto degli ex di A alle semifinaliste

Rivali nella corsa scudetto, rivali coppa: domani si gioca Inter-Atalanta (diretta su Canale 5 alle ore 20), prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana 2024. Una sfida affascinante tra due delle squadre più in forma del nostro calcio, con i nerazzurri di Simone Inzaghi alla ricerca del terzo trofeo di fila e quelli di Gian Piero Gasperini che vogliono guadagnarsi l'accesso alla fine. (Sport Mediaset)

Gli ex della Serie A che ora giocano e allenano in Arabia Saudita hanno voluto fare il loro in bocca al lupo alle squadre tramite un videomessaggio (La Gazzetta dello Sport)